La Storia Dei Fratelli Ippolito
La storia dei Fratelli Ippolito inizia con l'attività di Giovanni avviata in modo molto semplice nel 1956, con l'esercizio di una piccola attività commerciale di autoricambi.
Con la lenta e sempre più vivace apertura del mercato dei consumi, negli anni '60 si è dedicato all'esercizio di una piccola attività con la realizzazione dell'abile Giovanni(Padre) anche di parti in carrozzeria fatte in modo artigianale, per questo gli è stato dato il soprannome di "Giuann a' modifica".
Nella seconda parte degli anni '70, con un notevole impegno personale, iniziano i primi contatti con i mercati nazionali dove, grazie alla sua intraprendenza, si incomincia a trattare anche con aziende di alto rango.
Successivamente, verso la metà degli anni '90, i F.Ippolito si sono avviati verso nuovi rami di vendita, il tuning vera e propria mania poi esplosa in modo decisivo alla fine degli anni 90.
Oggi il C.R.A. Ippolito è un punto fermo di ricambi per accessori auto e moto anche per quando riguarda le auto D'epoca.
La serietà e l’ affidabilità dei loro impianti fanno si che i fratelli Ippolito non siano i leader in Italia, ma con contatti anche all’ Estero. Vengono trattati tutti i tipi di Marca nazionale e internazionale con installazione in Sede.Nel 2012 hanno inserito anche la vendita di attrezzature per Autofficine,e in più auto usate e nuovo.